Pop Italy

Pop Italy Bio Concentree Maschera Idratante Bio per Capelli Crespi e Secchi - 1000 ml

33,90 €
IVA inclusa

La Maschera Pop Italy Bio Concentree Idratante Rigenerante per capelli crespi o secchi è un trattamento specifico formulato esclusivamente con principi attivi di origine vegetale biologica ed arricchito con olio di Camelia giapponese.

BEA_BIOCONCMASK01

La Maschera Pop Italy Bio Concentree Idratante Rigenerante per capelli crespi o secchi è un trattamento specifico formulato esclusivamente con principi attivi di origine vegetale biologica ed arricchito con olio di Camelia giapponese.

Le componenti dell’olio di Camelia permettono innanzitutto di rinforzare la fibra dei capelli, grazie al nutrimento garantito dalla vitamina E contenuta nei trocofenoli, inoltre, la massiccia presenza dell’acido oleico permette ai capelli rovinati di rigenerarsi in modo sano e duraturo, così da apparire brillanti e morbidissimi al tocco. 

Le pregiate proprietà cosmetiche dell'olio di Camelia, inoltre, lo rendono un prodotto ideale per prendersi cura dei tuoi capelli in maniera mirata. La sua elevata concentrazione di vitamine A ed E rendono la nostra Maschera Bio Concrentree un potente idratante oltre che un efficace antiage capace di donare nuova vita anche ai capelli più sfibrati e spenti.

L’acido oleico contenuto in elevate quantità nell’olio di Camelia, noto per le sue elevate proprietà antisettiche, purifica la cute dalla forfora e dallo smog, donando un aspetto sano e luminoso ai tuoi capelli.

MODO D'USO

Applicare circa una/due noci di prodotto sui capelli lavati e tamponati, insistendo sulle punte, massaggiare per qualche secondo lasciar agire dai 5 ai 10 minuti in base alla struttura del capello e risciacquare abbondantemente con acqua.

Per una maggiore efficacia consigliamo l'utilizzo dello Shampoo Pop Italy Bio Concentree Idratante

Scheda tecnica

Tipo di capello
Crespi e Secchi, Lunghi
Esigenza
Idratante, Anti Crespo, Biologico

Reference specifiche

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

FAQs

4